Incontro tra i capogruppo della maggioranza del Consiglio regionale del Lazio: “Disponibilità e chiarezza dall’assessore, soddisfatti del confronto con Righini”
“Nella giornata odierna l’assessore al Bilancio e Programmazione economica, Giancarlo Righini, ha ritenuto di incontrare i presidenti di tutti i gruppi politici rappresentati nel Consiglio regionale del Lazio.
L’assessore ha riferito in maniera puntuale sul suo operato, fornendo i dovuti chiarimenti sulla legittimità degli atti adottati.
Oltre che sulle missioni istituzionali per le quali non sono state mai utilizzate risorse pubbliche in modo improprio.
Preso atto delle informazioni, i capigruppo presenti hanno quindi apprezzato la disponibilità e la chiarezza dell’assessore.
In ultimo, i capigruppo di maggioranza, ritengono esaustivi i punti oggetto dell’incontro ed esprimono soddisfazione per il confronto intercorso.
L’assessore Righini ha sempre operato con la massima correttezza istituzionale e dimostrato grande capacità di sintesi, valorizzando in ogni occasione la collaborazione istituzionale e lo spirito di squadra”.
Così i capigruppo della maggioranza alla Regione Lazio, Daniele Sabatini (Fratelli d’Italia), Giorgio Simeoni (Forza Italia), Laura Cartaginese (Lega), Mario Luciano Crea (Lista Rocca) e Nazzareno Neri (Noi Moderati)
Comunicato stampa
Riceviamo e pubblichiamo