La Consigliera Califano: “Venticinquemila euro a fondo perduto destinati a ragazze e ragazzi under 35 che vogliono rivoluzionare il Lazio. Quando diciamo che crediamo nei giovani non mentiamo.

Venticinquemila euro a fondo perduto destinati a ragazze e ragazzi under 35 che vogliono rivoluzionare il Lazio. Quando diciamo che crediamo nei giovani non mentiamo. 

VitaminaG nasce da questo paradigma: cambiare e modernizzare il Lazio puntando sulle loro idee e sui loro progetti. Stare al passo con i tempi ‘sfruttando’ la forza propulsiva delle idee di chi guarda al futuro. 

‘Vitamina G’ è un avviso pubblico rivolto ad under35 che vogliono realizzare progetti di innovazione culturale, sociale e tecnologica favorendo lo spirito di iniziativa e lo sviluppo di attività creative, artistiche, culturali, sportive, di ricerca e di studio, del tempo libero, della vita associativa, di aggregazione e di solidarietà. 

Ai vincitori un contributo a fondo perduto di 25mila euro per realizzare il proprio progetto e rivoluzionare la nostra regione.

Domande aperte fino al 30 luglio 2022. Per partecipare: https://app.regione.lazio.it/vitaminag2

Lo dichiara la consigliera regionale del Pd Lazio, Michela Califano 

Riceviamo e pubblichiamo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.