“Grande attenzione alla centralità dei figli, tutti i figli, indipendentemente dai nuclei famigliari e dalle appartenenze etniche e religiose. Interessante e franco confronto sul concetto di merito e premio”. 

“Grande attenzione alla centralità dei figli, tutti i figli, indipendentemente dai nuclei famigliari e dalle appartenenze etniche e religiose. Interessante e franco confronto sul concetto di merito e premio". 

“Ho apprezzato oggi in audizione alla Pisana lo spirito costruttivo e il corretto dialogo tra le parti, gli esperti e i gruppi politici”.

Così il consigliere regionale del Lazio, Chiara Iannarelli (FdI) a margine della audizione in Commissione I – Affari Istituzionali – sulla proposta di Legge dedicata all’istituzione della “Festa regionale dei figli”.

“Quello che auspico per i prossimi incontri e per le prossime audizioni – ha continuato – è che non prevalga, come ho riscontrato purtroppo in qualche intervento dell’opposizione, la tendenza a uno spirito fazioso e ideologico che non fa il bene dei giovani, che non entra nel merito dei contenuti e che resta fermo al pregiudizio.

Questa proposta di Legge, in realtà, è portatrice di una visione costruttiva per le famiglie e la nostra Regione, capace di valorizzare i ragazzi e di promuovere azioni socialmente positive ed educative per l’intera comunità, in un momento storico di particolare criticità come quello attuale”.

Roma, 12 ottobre 2023

Riceviamo e pubblichiamo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *