Regione Lazio. Ciacciarelli (Lega): “Ok ai lavori per ricostruire il ponte a San Giorgio a Liri”

schedule
2023-06-06 | 18:29h
update
2023-06-29 | 09:50h
person
talkcity.it
domain
talkcity.it

‘’Dopo una battaglia durata quasi tre anni, fatta di segnalazioni e perseveranza domani finalmente inizieranno i lavori di ricostruzione del ponte di San Giorgio a Liri’’ dichiara Ciacciarelli

‘’Ci siamo! Dopo una battaglia durata quasi tre anni, fatta di segnalazioni e perseveranza domani finalmente inizieranno i lavori di ricostruzione del ponte di San Giorgio a Liri’’.

Non nasconde la propria soddisfazione per l’affidamento dei lavori per la ricostruzione del ponte di San Giorgio a Liri in località Petrose l’Assessore Regionale Pasquale CiacciarelliAMP, presente questa mattina sul posto insieme ai Consiglieri Comunali di San Giorgio a Liri Luigi di Cicco e Fabio Lucciola.

“Nei giorni scorsi – continua l’Assessore Ciacciarelli – mi ero recato personalmente presso gli uffici dell’Astral per capire a che punto fosse l’iter per i lavori di ricostruzione e del ponte nella zona industriale di San Giorgio a Liri.

Pubblicità

Ebbene, finalmente ci siamo. Questo è un nostro grandissimo risultato! C’è chi ha fatto campagna elettorale, promesse e chi i fatti. Io appartengo alla seconda categoria e lo testimonia l’operato di questi anni.

Gli altri arrivano sempre secondi, cercando di prendersi meriti a cose fatte.

Noi siamo diversi, un ringraziamento particolare va rivolto al Presidente della Regione Lazio Francesco Rocca ed all’Assessore Regionale ai Lavori Pubblici Manuela Rinaldi e il presidente dell’Astral, che fin da subito hanno dimostrato concreta attenzione sull’argomento, tanto da giungere celermente all’affidamento dei lavori”.

Lo dichiara, in una nota, l’assessore regionale all’Urbanistica Pasquale Ciacciarelli

Riceviamo e pubblichiamo

Pubblicità

Impronta
Responsabile per il contenuto:
talkcity.it
Privacy e Condizioni di utilizzo:
talkcity.it
Sito mobile tramite:
Plugin AMP di WordPress
Ultimo aggiornamento AMPHTML:
03.05.2024 - 04:13:47
Utilizzo di dati e cookie: