Prosegue con enorme successo la rassegna estiva “Vivi il Castello di Santa Severa 2025”, tra gli appuntamenti culturali più seguiti del Lazio.
Promossa dalla Regione Lazio, organizzata da LAZIOcrea e curata da ATCL – Circuito Multidisciplinare del Lazio, la manifestazione ha già fatto registrare il tutto esaurito in molte serate, trasformando il castello affacciato sul mare in un vero e proprio polo culturale.
Protagonista anche l’arte contemporanea con la mostra “Warhol e Banksy”, visitabile fino al 18 settembre, che mette a confronto due giganti dell’arte moderna.
In calendario anche concerti, teatro e cinema all’aperto, tra cui il reading musicale di Edoardo Leo (1 agosto) e l’atteso Magico Tour di Alan Sorrenti (2 agosto).
Da segnalare anche la rassegna letteraria Libri e Calici, che unisce letture e degustazioni, e lo spettacolo per famiglie Zeus, a cura del Teatro Verde di Roma (3 agosto)
Tutti gli eventi sono a ingresso gratuito salvo dove diversamente indicato. Il programma completo è disponibile su www.castellodisantasevera.it. Prenotazione obbligatoria su Eventbrite.
TalkCity.it Redazione