Emanuela Mari Presidente della “ II Commissione Affari europei ed internazionali, cooperazione tra i popoli” del Consiglio regionale. Le congratulazioni del circolo territoriale “Giorgio Almirante” di Civitavecchia

“A nome del circolo territoriale di Civitavecchia di Fratelli d’Italia “Giorgio Almirante” esprimo le più vive congratulazioni alla nostra amica e consigliera regionale Emanuela Mari, da oggi eletta Presidente della II Commissione consiliare regionale “Affari europei ed internazionali, cooperazione tra i popoli” dichiara il Coordinatore di Fratelli d’Italia di Civitavecchia Paolo IARLORI.

“Si tratta indubbiamente – prosegue Paolo IARLORI – di un meritato e prestigioso riconoscimento per Emanuela Mari, che rappresenta la nostra Città ed è espressione della nostra comunità militante e, pertanto, non possiamo non accogliere questa notizia con particolare emozione ed orgoglio”.

La commissione della quale Emanuela Mari è Presidente affronta tematiche di cruciale importanza, soprattutto in questo particolare momento storico.

Si tratta, quindi, di un incarico istituzionale di particolare importanza e delicatezza che, ne siamo certi, Emanuela Mari, forte di anni di esperienza amministrativa, ricoprirà con il consueto impegno e con la sua proverbiale passione e competenza, potendo contare, come sempre, sul sostegno e di tutto il nostro coordinamento e dell’intero circolo.

“L’elezione di Emanuela Mari a Presidente di questa commissione – conclude Paolo IARLORI – rappresenta certamente un riconoscimento anche della importanza nel panorama regionale di Civitavecchia che, finalmente, sarà degnamente ed efficacemente rappresentata in Regione Lazio”.

Paolo IARLORI – Coordinatore di Fratelli d’Italia di Civitavecchia

Riceviamo e pubblichiamo

La dichiarazione di Emanuela Mari

«Questa elezione è per me un grandissimo onore, sia per il ruolo che vado a ricoprire sia per la stima che i colleghi mi hanno dimostrato, assegnandomi questo delicato incarico» così Emanuela Mari, appena eletta, commenta la sua nomina a presidente.

«Non sarà un impegno facile, visto le importanti deleghe che racchiude la commissione che andrò a presiedere  – afferma la consigliera regionale di Fratelli d’Italia – ma lavorerò, sin da subito, per garantire la piena agibilità a tutti i componenti della commissione e per creare un clima di collaborazione che sappia favorire l’accreditamento della nostra Regione sul piano internazionale. Sono certa che saremo in grado di fare bene nell’interesse dei cittadini e delle imprese del Lazio. Faccio i miei migliori auguri di buon lavoro ai colleghi Michele Nicolai e Marietta Tidei che oggi sono stati eletti Vicepresidenti della 2° Commissione».
«Con l’individuazione dei presidenti delle commissioni, abbiamo completato gli organi del Consiglio regionale e possiamo così iniziare il nostro lavoro e realizzare quanto ci siamo prefissati per i prossimi 5 anni. Oggi inizia un nuovo capitolo per la regione più importante d’Italia», conclude Mari. 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *