Il Presidente della Regione Lazio Nicola Zingaretti: “Profondo dolore per la scomparsa del bambino di 10 anni”

Non ce l’ha fatta il piccolo Francesco, il bambino di 10 anni ricoverato all’Ospedale Bambino Gesù di Palidoro dal 31 gennaio, dove non ha avuto modo di vaccinarsi a causa di una patologia che lo affliggeva ma che, seppure grave, non lo avrebbe messo a rischio di perdere la vita se non fosse sopravvenuto il covid.

Tutta la comunità di Pomezia si stringe attorno alla famiglia, anche gli insegnanti ed i bambini della quinta elementare dell’Istituto comprensivo San Giovanni Bosco di Pomezia, compagni di classe di Francesco.

Sul profilo Social del Comune di Pomezia leggiamo: “L’Amministrazione comunale di Pomezia si unisce al cordoglio per la prematura scomparsa di un piccolo concittadino di 11 anni che stava combattendo contro il Covid-19”, si legge.

“Una notizia che ci ha lasciato tutti sgomenti – commenta il Sindaco Adriano Zuccalà – Alla famiglia e ai suoi cari le condoglianze dell’Amministrazione e della comunità tutta per questa perdita così dolorosa”.

Adriano Zuccalà

Ci arriva anche una nota del Presidente della Regione Lazio Nicola Zingaretti: “Sono profondamente addolorato per la scomparsa del piccolo bambino di Pomezia ricoverato per Covid dal 31 gennaio al Bambino Gesù Roma, un momento di profonda tristezza per tutta la nostra comunità.

Desidero esprimere a nome mio e di tutta l’amministrazione regionale le più sentite condoglianze alla famiglia che sta vivendo un momento di grande dolore”.

COLLABORA CON NOI!!! scrivi a talkcity.redazione@gmail.com / whattsapp 371.4257820

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *