Sara e Carol su un Flixbus verso Torino: la chiamata a Chi l’ha visto

Ancora una volta i media, e in questo caso la televisione, dimostrano la loro utilità quando sfruttati per le giuste cause. Ieri in diretta su Rai3 il noto programma Chi l’ha visto ha lanciato l’allarme di due ragazze di 15 anni, Sara e Carol, che dopo aver saltato scuola si sono allontanate da Pomezia, da quasi 24 ore. Grazie all’allarme lanciato dai genitori, una passeggera di un Flixbus in viaggio verso Torino ha riconosciuto le due adolescenti. Subito arriva la chiamata alla redazione, dando un lieto fine a questa storia.

Già una prima chiamata infatti c’era stata alla prima fermata del bus (Siena), da parte di una ragazza che aveva confermato la presenza di Sara e Carol a bordo.

Dopo circa un’ora ecco arrivare la chiamata decisiva: Sara e Carol sono sull’autubus, e stanno bene. La passeggera, avvertita dalla madre che stava guardando Chi l’ha visto, ha individuato le due adolescenti mettendole in contatto con il programma, e dunque con i rispettivi genitori.

Le giovani, naturalmente spaventate e sotto shock, sono state tranquillizzate dalle famiglie e dalla stessa Federica Sciarelli dopo aver manifestato la loro “paura” nel tornare a casa a seguito di quanto accaduto.

L’importante, però, è che stiano bene e che tutto sia finito per il meglio. Sara e Carol sono state lasciate in custodia all’autista fino all’arrivo dei Carabinieri alla fermata di Milano Lampugnano, che hanno provveduto poi a riportarle a casa.

N. C.

Università agraria civitavecchia talkcity

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *