La sezione ANPI Pomezia “Teresa Mattei e le altre” è felice di comunicare l’ampliamento dell’attuale Direttivo

La sezione dell’ANPI di Pomezia, intitolata a “Teresa Mattei e le altre” è una realtà locale molto importante; che promuove i valori dell’antifascismo, della costituzione e della memoria storica. Si impegna in progetti culturali, in attività formative nelle scuole e ha promosso la nascita del coordinamento antifascista di Pomezia.

Il coordinamento, a cui hanno aderito tantissime associazioni e partiti locali, costituisce un’alleanza democratica che lotta contro ogni forma di discriminazione; che ha un occhio vigile contro i gravi episodi di neofascismo che danneggiano la città e che, in generale, combatte la costante crescita delle disuguaglianze.

Dopo il congresso, tenutosi ad Ottobre, che ha rinnovato i suoi organi dirigenti e ha visto l’elezione della nuova Presidente, Francesca Gatto; l’ANPI ha sentito il bisogno di far crescere il suo direttivo. La sezione ANPI Pomezia “Teresa Mattei e le altre” è felice di comunicare l’ampliamento dell’attuale Direttivo.

Infatti, in una nota stampa rende noto che “L’ingresso di BARBARA TAMANTI; di ANTONIO DI LISA; e di ROBERTO PULCINELLA è conferma del valore del lavoro che le antifasciste e gli antifasciti di Pomezia portano avanti con costanza nel nostro territorio.”

Negli organi esecutivi invece rimangono: FRANCESCA GATTO (Presidente), SIMONE TURANI (Vicepresidente), CHIARA BENAZZI (Vicepresidente), EVANGELOS VOUTOS (Segretario), NADIA GIULIATTINI (Responsabile amministrativa).

E. M.

COLLABORA CON NOI!!! scrivi a talkcity.redazione@gmail.com / whattsapp 371.4257820

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *