Col finanziamento di Città Metropolitana i lavori di rifacimento dell’importante arteria di collegamento

Finalmente dopo anni di incuria e di ruote “bucate” a causa delle numerose buche che imperversano in Via di Valle Caia a Pomezia, Città Metropolitana di Roma Capitale ha iniziato i lavori di rifacimento del manto stradale. I lavori, iniziati il 27 gennaio, dovrebbero terminare il 30 gennaio 2022.

Nei giorni dell’intervento la strada sarà completamente chiusa al traffico. La via è un’importante arteria percorsa quotidianamente da numerosi automobilisti e mezzi di trasporto considerato che collega Pomezia e la S.P. Pontina al polo industriale di Santa Palomba.

E’ anche una via di transito verso i Castelli Romani.  E’ un intervento atteso da anni dai cittadini e dai trasportatori stanchi delle numerose buche, a volte anche di grandi dimensioni, che rendevano quasi impraticabile la strada con conseguente rischio di incidenti e danni agli autoveicoli in transito.

Via di Valle Caia è sicuramente una valida alternativa alle già pesantemente trafficate Via dei Castelli Romani e Via Ardeatina e questo intervento di manutenzione stradale ne aumenterà l’utilizzo.

Michela Bernardi

COLLABORA CON NOI!!! scrivi a talkcity.redazione@gmail.com / whattsapp 371.4257820

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *