Direzione provinciale di Roma di Noi Moderati
La Direzione provinciale chiede un nuovo percorso politico ad Albano e porta una mozione sulla situazione regionale al confronto del 13 luglio

Sì è riunita, sabato 4 luglio, la Direzione provinciale di Roma di Noi Moderati.
Insieme ai componenti della Direzione, che aveva all’ordine del giorno la situazione politica provinciale e regionale, insieme ad alcuni consiglieri comunali interessati dalle prossime amministrative,
al segretario provinciale Paolo Toppi, sono intervenuti la Senatrice Mariarosaria Rossi, il vicesegretario Umberto Succi, il consigliere nazionale Mario Damiani e l’ Avv. Francesca
Puliti, responsabile dipartimento Enti Locali del partito. A dare un saluto iniziale è stato il neo-assessore di Albano Laziale Marco De Rossi che ha aperto i lavori insieme agli amici di Ariccia e Genzano.
Sulla situazione politica provinciale è stata presentata una mozione dal partito di Ardea, votata all’unanimità, che ribadisce l’uscita del nostro partito dalla maggioranza e una formale richiesta alla direzione regionale
di procedere con un percorso politico diverso da quello dell’attuale maggioranza, dopo aver formalmente stabilito che il partito non sosterrà la ricandidatura dell’attuale Sindaco Cremonini.

È intervento alla Direzione per un saluto istituzionali il sindaco di Marino Stefano Cecchi che ha ribadito l’importanza di Noi Moderati all’interno della maggioranza marinese e avviato un dialogo con il capogruppo e gli altri consiglieri di Noi Moderati di Marino presenti alla direzione.
In relazione alla situazione politica regionale la Direzione ha votato all’unanimità una mozione affidata al segretario provinciale per portarla in discussione nella direzione regionale del prossimo 13 luglio.
Comunicato stampa Noi Moderati Provincia di Roma
Riceviamo e pubblichiamo.

