Arriva il caldo e non troppo distante da Roma apre MagicSplash, il nuovo parco acquatico di MagicLand, vicino al parco divertimenti di Valmontone

MagicSplash

Arriva il caldo e non troppo distante da Roma apre MagicSplash, il nuovo parco acquatico di MagicLand, il parco divertimenti di Valmontone.

Il parco si estende per 40.000 mq e prevede un’ampia varietà di scivoli d’acqua adatti a tutte le età, piscine per il relax e per il divertimento dei bambini con annessi una vasta gamma di servizi.

L’inaugurazione, inizialmente prevista per l’estate 2023, potrebbe subire dei ritardi, ma al momento non sono previsti rallentamenti nello sviluppo del progetto.

Il parco acquatico promette di offrire una giornata di divertimento per tutta la famiglia, con attrazioni uniche che renderanno l’esperienza indimenticabile per tutti i visitatori.

Le attrazioni del nuovo acquapark di Valmontone sono parecchie e di vario tipo.

“Onda Caribe” è una piscina con una vasta spiaggia di sabbia bianchissima: l’ideale per chi desidera rilassarsi al sole o rinfrescarsi nell’acqua cristallina, godendo di un’atmosfera caraibica.

Inoltre nel parco è presente il fiume “lento Rio Cauto” per rilassarsi quando si ha bisogno di staccare la spina e godere di momento tranquillo in acqua.

Per i bambini, l’acquapark di Valmontone offre “El Castillo”, un playground acquatico con una laguna di 1000 mq, dove i più piccoli potranno divertirsi in sicurezza.

Infine, per i più spericolati: “Cala Tortuga” una torre con quattro scivoli acquatici tra cui un Mini Cone e un Mini Boomerang. Queste attrazioni sono perfette per chi ama l’adrenalina e vuole vivere una giornata indimenticabile.

In sintesi, l’acquapark di Valmontone è il luogo ideale per trascorrere una giornata all’insegna del divertimento e del relax, immersi in un’atmosfera unica e godendo di attrazioni per tutte le età.

V. A.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *