“Se fossi un uomo” su YouTube, affronta il tema della violenza sulle donne

È stato lanciato il videoclip del singolo “Se fossi un uomo” di Manuela Villa; diretto da Claudia Gatti; girato nella splendida location del Forte Sangallo di Nettuno e che affronta il tema della violenza sulle donne.

Dichiara il Vicesindaco con delega al Turismo Alessandro Mauro

“Ringrazio Manuela Villa, la regista Claudia Gatti e l’organizzatrice generale Benedetta Pontellini; per aver scelto Nettuno come location di questo videoclip. È un onore per noi ospitare artisti come Manuela Villa, la promozione turistica del nostro territorio passa anche da iniziative come questa.

Siamo ancora più orgogliosi che uno dei nostri gioielli, il Forte Sangallo, sia stato scelto per fare da sfondo a questa bellissima canzone che manda un messaggio forte contro la violenza sulle donne”.

Dichiara l’Assessore ai Servizi Sociali del Comune di Nettuno Maddalena Noce

“Era importante per noi dare il nostro contributo al progetto di Manuela Villa che con il suo brano affronta la tematica della violenza sulle donne.

Il Comune di Nettuno è sensibile a questa tematica e voglio invitare tutte le donne che subiscono violenza fisica e/o psicologica a rivolgersi a noi e alle associazioni del nostro territorio. La nostra porta sarà sempre aperta e nessuna donna sarà lasciata sola”.

Riceviamo e pubblichiamo

COLLABORA CON NOI!!! scrivi a talkcity.redazione@gmail.com / whattsapp 371.4257820

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *