Anche il mondo della danza vuole ripartire e si riorganizza. Sul Litorale Sud un nuovo progetto

<Novembre 2021, anche nel territorio di Pomezia ripartiamo a danzare nei centri culturali e nelle discoteche.

Nelle scuole di ballo ed si riparte con la formazione in presenza di Tecnici di danza di sportiva, con molta più cura ed attenzione rivolta ai futuri candidati insegnanti e professionisti.

Nel nostro territorio OPES, con i maestri Fabio Clemente, Giovanna D’Agosta, Fabio Pagliara, Daniela Boeddu, Maicol Benedetti e Virginia Filogonio, organizzerà a partire dal 12/12/2021 dei corsi di formazione per tecnici di danza sportiva, danze caraibiche e danze afrolatine.

Il tutto presso la sede operativa della Moving Dance, che già vanta un organico di oltre 10 insegnanti, Formatori, Tecnici, Istruttori e Maestri Diplomati riconosciuti, e pronta ad ampliare le sue fila.

La Moving Dance Academy lavora per dare la massima professionalità ai suoi Tecnici di danza sportiva fin dai primi livelli.

Finalmente possiamo contare su uno staff di tutto rispetto dal settore caraibico e afrolatini, il candidato sarà seguito in presenza e con programmi scrupolosi.

Operante nella sua sede operativa presso la judokan in via Naro 84 a Pomezia, stanno dando nuova linfa al territorio fornendo dei punti di riferimento per la danza sportiva, il territorio finalmente guarda con più vigore alle nuove iniziative e prospettive per un futuro nel rispetto delle persone delle regole e delle discipline sportive, Pomezia riprende a danzare.>

Riceviamo e pubblichiamo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *