Nuovo punto di riferimento per gli appassionati di vinili

Il 4 febbraio in Via Luciano Manara 22 a Trastevere si inaugura il nuovo “Mangiadischi” negozio di dischi della capitale che si sposta dalla vecchia sede di San Lorenzo in un altro quartiere storico della città: Trastevere.

Sarà una festa con maestro delle cerimonie il titolare Luca, noto nell’ambiente musicale come Fidel Kato ed ospiti dj illustri della capitale, primo fra tutti il decano dei disc jockey italiani, Claudio Casalini, patron della storica etichetta Best Record, che condividerà la consolle con L’Arcano, Nema e Dj Qvp. Disco, hip hop, Italo e sonorità black il commento sonoro dell’inaugurazione.

Il Mangiadischi in questa nuova collocazione aumenterà gli spazi e, ovviamente l’offerta discografica, ricca di titoli rari e prime stampe d’epoca nonché di nuove produzioni, senza dimenticare i classici di ogni genere musicale.

Non solo 33 giri, ma anche 45 giri, cassette, libri di musica, t-shirt e gadget e tutto ciò che ruota intorno al fantastico mondo della buona musica, magari accompagnato da una birra doc.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *