Durante la commemorazione, oltre all’omaggio floreale, ci sarà anche una piccola rievocazione storica a cura di Carlo Alberto Falzetti

“Nell’ambito delle celebrazioni dei Santi Martiri, che si concluderanno con la solenne e tradizionale processione di domenica 10 marzo, per giovedì 9 marzo alle ore 12, presso la chiesa di Santa Lucia, anche quest’anno – spiegano gli organizzatori Giovanni Corona, Sergio Caci, Daniela Scatolini, Silvia Nardi, Paola Mariotti, Gianni Petronio e Gaetano Castelli – abbiamo organizzato la commemorazione dei Santi Quirino e Candido con omaggio floreale.

Ringraziamo il Sindaco Emanuela Socciarelli e l’Amministrazione comunale per essersi reso disponibili verso la nostra iniziativa, concedendoci il patrocinio dell’ente e dandoci la possibilità, come volontari cittadini, di ripulire l.marea della chiesa di Santa Lucia (che verrà effettuata in questi giorni e per la quale ringraziamo la ditta Fratelli Canavizi per l’aiuto) e di organizzare la programmazione del 9 marzo.

Ringraziamo altresì la Provincia di Viterbo che ha deciso anch’essa, grazie alla sensibilità del Presidente Alessandro Romoli, di dare il patrocinio alla manifestazione.

Durante la commemorazione, oltre all’omaggio floreale, ci sarà anche una piccola rievocazione storica a cura di Carlo Alberto Falzetti”.

Gli organizzatori: Giovanni Corona, Sergio Caci, Daniela Scatolini, Silvia Nardi, Paola Mariotti, Gianni Petronio e Gaetano Castelli 

Riceviamo e pubblichiamo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *