Una denuncia su Facebook di un turista al quale è stata comminata una multa. “Una storia assurda!!!”

“Una storia assurda!” Così esordisce un post pubblicato su Facebook da un turista lamentando una multa che, a quanto pare, risulterebbe “ingiustificata”. Infatti l’uomo ha ribadito che, dopo aver pagato il ticket del parcheggio, abbia comunque trovato questa sgradita sorpresa sul cruscotto dell’automobile.

“Ti fanno la multa anche quando hai pagato il ticket del parcheggio, ti negano un confronto sul posto e ti ritrovi obbligato a pagare una multa ingiusta” ha scritto l’utente sul suo profilo Facebook, sperando probabilmente di catturare l’attenzione di qualcuno, “perché ovviamente fare un ricorso non conviene”.

Foto pubblicata su Facebook.com

Il ticket sarà stato ben esposto? Nei commenti sotto al post pubblicato su Facebook, c’è chi ha insinuato che probabilmente il biglietto pagato non fosse ben visibile. Certo è che gli ausiliari del traffico non si divertono a fare multe agli automobilisti. Tuttavia la notizia ha riscosso molti commenti, tanto che l’uomo ha ribadito di voler contattare anche la televisione per parlare dell’accaduto.

Che sia solo un polverone da niente o qualcosa di più serio è dunque ancora da vedere.

N. C.

Un pensiero su “Montalto di Castro, turista accende una polemica sui Social”
  1. Ho fatto pure io una brutta esperienza l‘automatico era rotto ho messo il disco orario e mi hanno fatto la multa perché sarei dovuto andare dal tabaccaio e pagare li , come facevo a sapere io ? Però non ho pagato la multa

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *