Ladispoli, Marina di Cerveteri, Santa Marinella e Civitavecchia, novità sulle stazioni

Il Comitato Pendolari Cv-sm ha pubblicato alcune notizie sugli interventi di riqualificazione e manutenzione delle stazioni della FL5.

In particolare, per quanto riguarda il litorale a nord di Roma, secondo alcune indiscrezioni a Ladispoli risulterebbero in corso i lavori di realizzazione del sistema di informazioni al pubblico, mentre a Marina di Cerveteri è stato attivato già il servizio di informazioni al pubblico.

Per quanto riguarda Santa Marinella, “i lavori di riqualificazione sulle banchine risultano temporaneamente fermi, mentre è in corso il montaggio di un’impalcatura attorno al fabbricato viaggiatori”.

A Civitavecchia, invece, nessuna notizia ufficiale riguardante il dissequestro del fabbricato viaggiatori e di parte del binario 1, né riguardo il “progetto di riqualificazione” giunto all’attenzione del Comune.

Il Comitato aggiunge però che “da ieri è in corso l’installazione di un’impalcatura attorno al fabbricato, in particolare sulla facciata lato piazzale Matteuzzi. E’ possibile che ci saranno presto novità da questo punto di vista”.

N. C.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *