Lei è una certezza… se sul palco sale Cristina D’Avena il successo è assicurato. E lo sa bene l’Assessore Marco Porro, vero artefice di un cartellone di eventi che ha allietato le calde serate di questa Estate 2022.
Si è chiuso ieri sera con il live di Cristina D’Avena il “Summer Fest 2022” con l’ennesimo pienone in Piazza Rossellini.
In effetti ieri sera la piazza era veramente piena in tutta la sua grandezza, questo ad onorare un’artista che, zitta zitta, con le sue sigle dei cartoni animati degli anni ’90, è ormai in vetta alle celebrità musicali della nostra nazione.
Sicuramente per il gradimento del pubblico che, anche ieri sera, ha cantato in coro tutte le canzone nel live durato oltre un’ora.
Questa la scaletta che ha deliziato i tanti ladispolani presenti:
Ovviamente presente il Sindaco Grando, con signora, che più di una volta si sono fatti sorprendere a cantare insieme ai concittadini le canzoni di Cristina D’Avena.
Si chiude così, con la felicità di tutti, una Stagione Estiva piena di soddisfazioni per l’Amministrazione appena riconfermata.
C. O.