“Con rammarico ma di comune accordo si interrompe la collaborazione tra l’Academy Ladispoli ed il mister Massimo CastagnariAMP, che con professionalità e caparbietà ha condotto la prima squadra alla salvezza nella stagione calcistica 2022/2023 appena conclusasi.
Purtroppo per gli ultimi accadimenti di cui l’allontanamento del gruppo imprenditoriale romano, non sussistono le condizioni per proseguire insieme.
È doveroso esprimere i nostri più sentiti ringraziamenti al mister Castagnari ed il suo staff e a tutti gli atleti che hanno sposato il progetto Ladispoli se pur per poco tempo nonché a coloro che hanno condiviso con noi la scorsa stagione, augurando a tutti un grande in bocca al lupo per il futuro.
Mister con esperienza che la società ha individuato come primo tassello sui cui costruire la squadra per il prossimo anno.
Mister Puccica in passato si è seduto su panchine importanti come Viterbese, Fermana, Lumezzane e Castiadas e dopo la parentesi in Lussemburgo è tornato in Italia dove la scorsa stagione ha allenato la Pol. Favl Cimini.
Pronto ad una nuova sfida a tinte rossoblu”.
Così in un comunicato la S.S.D. Academy Ladispoli