Con questa vittoria l’obiettivo mondiali 2024 comincia ad avvicinarsi sempre di più con le tappe di Padova e De la Coruna che saranno di fondamentale importanza

Rebecca Ortu si riconferma campionessa italiana U21 categoria -55 kg. per il secondo anno consecutivo.
Inarrestabile l’ascesa di questa ragazza che punta dritto all’obiettivo mondiali 2024. Ancora tante sono le tappe che dovrà disputare per poter accedere alla competizione che la porterà sul tetto del mondo durante la quale si scontreranno le nazioni più forti.

Ma con Rebecca siamo abituati ai grandi risultati, non dimentichiamo il bronzo mondiale di due anni fa in Turchia e la sua presenza costante sul podio nelle competizioni di ogni livello nazionale e internazionale.
Continueremo a seguirla nelle prossime tappe internazionali Open League di Padova e de la Coruna in Spagna che si svolgeranno in questo mese di maggio.

https://www.instagram.com/reel/C6UItsIN3fF/?igsh=MTloZnhubzNveTQ1YQ== (Reel preso da Instagram)

Strepitosa Rebecca che è andata a vincere per: 7 a 0 su Myriam Ariosto ( Universal center Napoli), per 1 a 0 su Anna Guerini (Forza e Coraggio Brescia), per 6 a 0 su Sofia Granatiero (Talarico Torino), per 3 a 1 su Annika Dal Mistro (Shotokan Venezia) ed in finale per 2 a 0 su Giorgia Fabbri ( Talarico Torino).

Forza Rebecca Ladispoli fa il tifo per te.

Riceviamo e pubblichiamo.

Di Simone

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *