Ancora una convocazione in Nazionale Junior per la giovane atleta ladispolana

La città di Larnaca a Cipro ospita i campionati EKF Cadet, Junior e U2023 del 21. L’evento riunirà le future stelle dello sport in Europa ed è in programma dal 3 al 5 febbraio 2023.

Si prevede che centinaia di giovani provenienti da tutta Europa si recheranno a Cipro a febbraio per i previsti campionati continentali per fasce d’età. L’evento si svolgerà presso il Kition Athletic Centre di Larnaca.

Anche Rebecca Ortu, ladispolana doc, è tra le convocate della Nazionale Italiana e gareggerà nella categoria 53 kg.

Ricordiamo che Rebecca ha conquistato nell’autunno scorso la medaglia di bronzo ai Campionati Mondiali Under 21, come da nostro articolo https://talkcity.it/ladispoli-rebecca-ortu-orgoglio-della-citta/

Tutta la Ladispoli sportiva grida FORZA REBECCA!!!!

Cipro torna ad ospitare il più importante evento minorile per i giovani in Europa dopo aver accolto l’evento nel 2016 e nel 2001.

L’evento continua il successo dell’ultima edizione dei campionati EKF Cadet, Junior & U21 che si sono svolti lo scorso anno a Praga (Repubblica Ceca). Oltre 1000 giovani provenienti da 47 paesi hanno partecipato all’evento con la Spagna in cima al medagliere con 14 medaglie di cui otto ori.

C. O.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *