Ladispoli sport, Bomber Bezziccheri e le sue soddisfazioni in Toscana

schedule
2022-10-17 | 15:33h
update
2023-06-29 | 09:01h
person
talkcity.it
domain
talkcity.it

Intervista a Simone Bezziccheri, uomo di punta del Figline capolista in Eccellenza Toscana. “Faccio sempre il tifo per il Ladispoli, dispiace sia finita così”

Sta facendo molto bene in Toscana Simone Bezziccheri, autore del gol vittoria per il Figline nella partita di ieri contro il Porta Romana.

Per il Ladispoli aver perso un ragazzo come lui poteva rappresentare un rimpianto a inizio stagione, e l’altalenante rendimento della squadra finora sta dando credito a chi sosteneva questa teoria.

Bezziccheri ci ha raccontato della nuova esperienza in Toscana: “Mi sono subito trovato bene in questa squadra, siamo un team giovane con molti giocatori nuovi e trovarci dopo 6 giornate al primo posto in classifica ci inorgoglisce, ma pensiamo partita per partita, senza porci obiettivi. Il campionato è di ottimo livello e molto difficile, quindi può succedere di tutto.”

Pubblicità

Infine si leva qualche sassolino sul suo passato a Ladispoli: “A livello personale, calcisticamente parlando, lì tante cose non sono andate, non ho mai avuto modo di dimostrare e di essere apprezzato sul campo e questo mi dispiace soprattutto perché ero a casa mia.

All’Academy sono stato bene, ho ancora tutti gli amici e faccio il tifo per loro e per la presidentessa con la quale ho un ottimo rapporto. Le auguro il meglio perché è una brava persona.

Mi dispiace che questo capitolo si sia chiuso così: al fianco di belle persone ce ne sono altre da cui non ho ricevuto un trattamento adeguato. Da qualcuno mi aspettavo almeno una chiamata, ma non c’è stato nulla… non è stato un comportamento leale”.

Matteo Lispi

Pubblicità

Impronta
Responsabile per il contenuto:
talkcity.it
Privacy e Condizioni di utilizzo:
talkcity.it
Sito mobile tramite:
Plugin AMP di WordPress
Ultimo aggiornamento AMPHTML:
13.04.2024 - 05:39:06
Utilizzo di dati e cookie: