Ladispoli. Luigi Mataloni (UDC) a TalkCity WebRadio

schedule
2026-02-02 | 15:46h
update
2026-02-02 | 15:46h
person
talkcity.it
domain
talkcity.it
Ladispoli. Luigi Mataloni (UDC) a TalkCity WebRadio

“Ripartiamo dal centro per dare un futuro a Ladispoli”

A TalkCity WebRadio, Luigi Mataloni, coordinatore locale dell’UDC a Ladispoli, ha parlato della recente inaugurazione della nuova sede del partito e dei progetti futuri per la città.

Mataloni ha spiegato che la necessità di rilanciare l’UDC nasce dalla carenza di una rappresentanza forte al centro della politica, un vuoto che il partito intende colmare con una visione incentrata sulle famiglie, il sociale e le imprese.

Secondo Mataloni, Ladispoli ha bisogno di un rilancio economico che vada oltre le problematiche legate alla crisi nazionale, puntando su un sviluppo commerciale e turistico più strutturato, che coinvolga anche le piccole imprese locali.

“Abbiamo dei progetti concreti per il welfare e le imprese, che presenteremo a breve”, ha annunciato, sottolineando l’importanza di una politica vicina alla popolazione.

Riguardo alla politica locale, Mataloni ha confermato la sua vicinanza al centrodestra, ma ha aggiunto che al momento il suo partito sta valutando tutte le opzioni per le prossime elezioni amministrative.

Ha anche evidenziato il buon rapporto con il sindaco Grando e il rispetto per l’amministrazione attuale, pur ribadendo che l’UDC non si preclude alcuna possibilità.

Infine, Mataloni ha espresso il suo impegno per il mercato immobiliare e il commercio estero, ricordando la sua esperienza con gli imprenditori russi e l’importanza di attrarre investimenti esterni per far crescere la città.

Il coordinatore UDC ha concluso il suo intervento con un messaggio di speranza e ottimismo per il futuro di Ladispoli, che secondo lui deve evitare un ritorno alla sinistra e consolidare una visione di centrodestra matura e coesa.

TalkCity.it Redazione

Informazioni sull'autore

    This author does not have any more posts
Impronta
Responsabile per il contenuto:
talkcity.it
Privacy e Condizioni di utilizzo:
talkcity.it
Sito mobile tramite:
Plugin AMP di WordPress
Ultimo aggiornamento AMPHTML:
02.02.2026 - 15:52:26
Utilizzo di dati e cookie: