Appuntamento settimanale con il sindaco di Ladispoli Alessandro Grando su TALKintheCITY

Appuntamento settimanale con il sindaco di Ladispoli Alessandro Grando su TALKintheCITY

“Ho sempre portato avanti il mio ruolo di Sindaco sapendo di dover mettere tutti i consiglieri nella condizione di lavorare per dare risposte ai cittadini” dichiara il primo cittadino.

Obiettivo? Il lavoro di squadra. “Il gruppo e il rispetto reciproco sono la prima cosa.

Quando si comincia a ragionare diversamente, anteponendo interessi personali a quelli collettivi, sono altrettanto tenuto a mettere un freno a certe situazioni.

Anche a costo di andare a casa.

Ho preso la decisione, di cui non mi sono pentito”.

Queste le dichiarazioni del Sindaco di Ladispoli.

Opera molto importante è il progetto della pista ciclabile dalla stazione ferroviaria a Torre Flavia.

“Progetto che cambierà il volto della città. Ci sarà un’estensione del lungomare da Via Tirrenia a Via Santa Severa, dove oggi non c’è camminata. Poi questa pista ciclabile, per cui ci siamo aggiudicati un finanziamento dalla regione Lazio di oltre 1 milione di euro, con una nostra compartecipazione come comune.

Siamo felici perché è un progetto che incentiverà anche la mobilità sostenibile”.

Ma Ladispoli è anche una città in cui permea il senso di solidarietà dei cittadini: “Colgo l’occasione per ringraziare i membri della Protezione Civile AVALON. Noi abbiamo la fortuna, nel vero senso della parola, di poter contare su questi fantastici volontari, uomini e donne che sacrificano il proprio tempo, lavoro e famiglia per assistere il prossimo”.

E sulle associazioni Ladispoli non è da meno: “Noi come amministrazione cerchiamo di essere di supporto alle associazioni, anche semplicemente dando spazi, contributi. L’associazionismo è fondamentale e va sostenuto”.

Nicole Ceccucci

talkcity canale social tv ladispoli facebook instagram youtube twitter

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *