Ladispoli, non tarda ad arrivare la grande gioia del Sindaco per il bando dei 3 Milioni

schedule
2022-01-02 | 19:15h
update
2022-01-12 | 09:22h
person
TALKCITY
domain
talkcity.it
Ladispoli, non tarda ad arrivare la grande gioia del Sindaco per il bando dei 3 Milioni

Appena appresa la notizia dei fondi governativi per il restauro del Castellaccio, ecco il comunicato di Alessandro Grando: “L’ottimo lavoro svolto ci ha premiati”

Il Sindaco Grando con De Santis e Moretti

Care concittadine e cari concittadini, il nuovo anno inizia con una bellissima notizia per la nostra città. Con estrema soddisfazione vi comunico che ci siamo aggiudicati un finanziamento di oltre 3 milioni di euro per il restauro del Castellaccio dei Monteroni.

Lo scorso giugno abbiamo partecipato ad un bando del Ministero dell’Interno per la rigenerazione urbana, presentando un progetto di recupero e rifunzionalizzazione del Castellaccio, con annessa corte esterna, in previsione di un suo impiego per attività museali, didattico-scientifiche e ricreative.

A quanto pare il lavoro svolto ha convinto a pieno la commissione esaminatrice, che ha valutato positivamente la nostra proposta.

Ringrazio pubblicamente il Consigliere Filippo Moretti, l’Assessore Veronica De Santis e il Responsabile dell’Ufficio Lavori Pubblici Ing. Paolo Pravato, che hanno seguito in prima persona questo progetto così importante per la nostra città.

La decisione di sciogliere ogni vincolo contrattuale e di tornare in possesso della struttura si è dimostrata vincente.Il Castellaccio dei Monteroni tornerà a risplendere e sarà finalmente fruibile da parte di tutti i cittadini di Ladispoli.

Tutto questo fino a qualche mese fa sembrava solo un sogno. Ma i sogni, qualche volta, diventano realtà!

Riceviamo e pubblichiamo

COLLABORA CON NOI!!! scrivi a talkcity.redazione@gmail.com / whattsapp 371.4257820

Informazioni sull'autore

Impronta
Responsabile per il contenuto:
talkcity.it
Privacy e Condizioni di utilizzo:
talkcity.it
Sito mobile tramite:
Plugin AMP di WordPress
Ultimo aggiornamento AMPHTML:
27.11.2025 - 11:45:59
Utilizzo di dati e cookie: