Ladispoli. “La valigia sotto le stelle”: commedia, musical, dramma e cabaret alla Grottaccia

schedule
2023-07-11 | 10:08h
update
2023-07-11 | 11:10h
person
talkcity.it
domain
talkcity.it

Dieci anni di attività per la compagnia teatrale “La valigia dell’attore” di Leonardo Imperi: 4 imperdibili serate per festeggiare “sotto le stelle“. Biglietti disponibili sul sito

Quattro serate, quattro spettacoli, quattro generi, una compagnia teatrale: “La valigia dell’attore” di Leonardo Imperi festeggia così i suoi 10 anni di attività, proponendo al suo affezionato pubblico “La valigia sotto le stelle“, una rassegna che tocca tante emozioni e risate dal 20 al 23 luglio 2023.

La Grottaccia, storico spazio artistico-culturale a cielo aperto, farà da cornice ai 4 spettacoli proposti dalla compagnia: “Otello… ma non troppo“, “Lucio… E tira forte il vento“, “Questa Terra Un Giorno Sarà Bellissima” e “Smile – party edition“.

Scopriamo insieme al Direttore Artistico, Leonardo Imperi, cosa ci proporrà “La Valigia dell’Attore” dal 20 al 23 luglio alla Grottaccia di Ladispoli:

1° serata: “Otello… ma non troppo”

La rassegna verrà inaugurata il 20 luglio con “Otello ma non troppo“, una commedia di Gino Cogliandro, attore napoletano recentemente scomparso, componente dei “Trettrè”, gruppo comico molto in voga negli anni ’80/’90 con la trasmissione Drive In.

Pubblicità

“L’apertura della festa per i nostri 10 anni di attività sarà all’insegna del divertimento e dell’umorismo – afferma Leonardo Imperi, direttore artistico della compagnia – La storia parla di Enzo, un regista teatrale sull’orlo del fallimento che si convince a mettere in scena il suo ultimo “capolavoro” con l’aiuto dei suoi vicini condòmini. Tutti attori improvvisati, certo… dunque sarà un successo inaspettato o il più scontato dei flop?

Ne accadranno delle belle, il divertimento con questo spettacolo è assicurato!”.

4° serata: “Smile – party edition”

La rassegna in occasione dei 10 anni di attività de La Valigia Dell’Attore si chiude con un omaggio alla comicità italiana, partendo dall’avanspettacolo ai giorni nostri con lo spettacolo “Smile – party edition“.

Un’ultima serata all’insegna della comicità e del cabaret, chiudendo ad anello questa 4 giorni che ripercorre i più svariati generi teatrali e che si pone l’obiettivo di essere alla portata di tutti: famiglie, bambini, amanti dello spettacolo, della musica, del cabaret, della storia e, perché no, anche di chi si vuole approcciare per la prima volta al mondo del teatro.

Come prenotare i biglietti per “La Valigia Sotto Le Stelle“, dal 20 al 23 luglio alla Grottaccia di Ladispoli

La rassegna proposta da La Valigia Dell’Attore si svolgerà presso la sede archeologica della Grottaccia di Ladispoli, in via Rapallo 14.

Le serate avranno inizio alle ore 21:30 e sarà possibile accedervi solo previo acquisto dei biglietti online.

I biglietti sono disponibili sul sito www.valigiadellattore.it.

È disponibile l’acquisto di un abbonamento full che permette l’accesso a tutte e quattro le serate, oltre che biglietti dal prezzo ridotto per bambini/e.

Gli under 6 entrano gratuitamente.

Nicole Ceccucci

Pubblicità

Impronta
Responsabile per il contenuto:
talkcity.it
Privacy e Condizioni di utilizzo:
talkcity.it
Sito mobile tramite:
Plugin AMP di WordPress
Ultimo aggiornamento AMPHTML:
01.05.2024 - 17:27:04
Utilizzo di dati e cookie: