Ladispoli, il Sindaco: “Necessaria una seconda ambulanza in servizio h24”

schedule
2022-05-25 | 12:38h
update
2022-05-25 | 12:38h
person
talkcity.it
domain
talkcity.it

 Alessandro Grando: “Durante la stagione balneare, nonostante il lodevole impegno del personale medico e sanitario, una sola ambulanza in servizio continuo non può essere sufficiente”

“Nell’imminenza della stagione estiva, che secondo le previsioni vedrà a Ladispoli l’arrivo di decine di migliaia di villeggianti, l’amministrazione comunale ha ufficialmente chiesto all’Ares 118 di potenziare il servizio delle ambulanze in dotazione alla postazione di via Aurelia.

Pubblicità

È stato inoltre richiesto di valutare la proposta di rendere operative, senza soluzione di continuità, le ambulanze anche in inverno”.

E’ evidente che durante stagione balneare, nonostante il lodevole impegno del personale medico e sanitario, una sola ambulanza in servizio continuo non può essere sufficiente, ricordando oltretutto che alla postazione di Ladispoli fanno riferimento anche gli abitanti di Cerveteri.

Proprio per questo, considerando che la popolazione residente di Ladispoli e Cerveteri ha ormai abbondantemente oltrepassato gli 80 mila abitanti, appare evidente che sia necessaria una risposta adeguata, considerando l’innegabile assenza nelle vicinanze di strutture di Pronto Soccorso.

Riteniamo che una seconda ambulanza in servizio 24 ore su 24 possa realmente fare la differenza e siamo certi che l’Ares 118 prenderà in considerazione la nostra richiesta”.

Riceviamo e pubblichiamo

Pubblicità

Impronta
Responsabile per il contenuto:
talkcity.it
Privacy e Condizioni di utilizzo:
talkcity.it
Sito mobile tramite:
Plugin AMP di WordPress
Ultimo aggiornamento AMPHTML:
14.04.2024 - 02:43:57
Utilizzo di dati e cookie: