Ladispoli, il Comune chiede la collaborazione dei giovani

schedule
2022-10-07 | 11:15h
update
2022-10-07 | 12:06h
person
talkcity.it
domain
talkcity.it

Il 17 ottobre l’assessore all’istruzione Margherita Frappa incontra i giovani

L’Assessore all’Istruzione e alla Cultura, dottoressa Margherita Frappa, invita i giovani del territorio di Ladispoli nella giornata di lunedì 17 ottobre dalle ore 16:00 presso la Biblioteca Comunale per un incontro-confronto sulle Politiche giovanili. Parteciperà all’incontro il consigliere delegato alle Politiche Giovanili, Riccardo Rosolino.

Pubblicità

“L’incontro – ha commentato l’assessore Frappa – è finalizzato a raccogliere spunti, suggerimenti e suggestioni. Un incontro che veda i giovani protagonisti, coinvolti in un processo partecipativo che offra loro l’opportunità che cercano. L’idea nasce dalla volontà di valorizzare il ruolo delle giovani e dei giovani ladispolani come portatori di competenze, valori, energie e talenti e di costruire, insieme a loro, il nuovo Programma delle Politiche Giovanili del comune di Ladispoli.

Un programma che possa tradurre con interventi concreti le loro esigenze e i loro sogni; che sia un’officina di progetti e idee per tutti e per tutte, nessuno escluso. È tra le priorità del mio assessorato, garantire l’accesso ad ambienti in cui i giovani possano trascorrere proficuamente il tempo libero e sviluppare la loro creatività e i loro interessi; strutture dedicate in cui, anche coloro con minori opportunità, possano incontrarsi, creare e essere coinvolti in progetti che promuovano l’apprendimento di competenze spendibili anche sul mercato del lavoro. 

Pubblicità

Impronta
Responsabile per il contenuto:
talkcity.it
Privacy e Condizioni di utilizzo:
talkcity.it
Sito mobile tramite:
Plugin AMP di WordPress
Ultimo aggiornamento AMPHTML:
24.04.2024 - 18:02:27
Utilizzo di dati e cookie: