Nella Hall del Centro Arte e Cultura di Ladispoli, sabato 29 aprile 2023 alle ore 20, terzo appuntamento della Stagione concertistica “VIVIMusica 2023” dell’Associazione Massimo Freccia, realizzata dall’OgMF in collaborazione con l’Assessorato alla Cultura della città di Ladispoli.

Dopo i due primi concerti monografici su Mozart e Beethoven, prosegue la programmazione con un evento che vedrà protagonisti assoluti i giovani e giovanissimi concertisti dell’Orchestra giovanile Massimo Freccia JUNIOR diretti dal Maestro Massimo Bacci.

Le violiniste Sofia Bisozzi, Silvia Muscolino, Beatrice Mercolini, Martina Badiali, Federica Bandiera, Gaia Messina ed Emma Sang Costa ci propongono un programma quanto mai vario, dalle meravigliose due
Romanze op. 40 e 50 di Beethoven, alla virtuosistica Danza ungherese n.5 di Brahms e il Preludio e Allegro, dai concerti di Vivaldi a quelli di Accolay, Milles e Portnoff.

Prossimo appuntamento il 14 maggio 2023 al Teatro Vannini di Ladispoli, con un Matinée alle ore 11 interamente dedicato alla musica da Camera di Brahms.

Il Quintetto Freccia eseguirà il monumentale Quintetto op.115 e le Danze ungheresi in un’originale versione cameristica.

Riceviamo e pubblichiamo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *