Grande soddisfazione anche in Regione Lazio; il comunicato di Fabio Capolei

Forza Italia cresce e si rafforza a Ladispoli con una nuova e significativa adesione: Fausto Ruscito, imprenditore molto conosciuto in città ed ex sindaco, entra ufficialmente nel partito azzurro.

L’annuncio è stato dato nel corso di un incontro alla presenza del Coordinatore regionale di Forza Italia, Sen. Claudio Fazzone, del Segretario locale, Prof. Fabio Capuani, e del Capogruppo consiliare, Marco Penge.

La nuova adesione rappresenta – come sottolineato nel comunicato ufficiale – «un importante segnale di fiducia verso i valori e i programmi del partito, fondati su serietà amministrativa, competenza e visione per il futuro del territorio».

«Accolgo con entusiasmo l’ingresso di Fausto Ruscito nella nostra squadra – ha dichiarato il Prof. Capuani – perché testimonia come Forza Italia stia tornando a essere il punto di riferimento per chi crede nella buona politica, nel merito e nello sviluppo locale.

Stiamo costruendo una rete di persone qualificate, capaci di dare un contributo concreto al bene comune».

Soddisfazione anche da parte del consigliere regionale del Lazio, Fabio Capolei, che in una nota ha espresso il proprio benvenuto:

Con l’ingresso di Ruscito, Forza Italia Ladispoli conferma il proprio percorso di rilancio e apertura verso la società civile,

rafforzando il legame con il mondo produttivo e con le realtà civiche locali, in vista delle prossime sfide politiche e amministrative.

TalkCity.it Ladispoli

Website |  + posts

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *