L’ex Assessora di Ladispoli, da Forza Italia al sostegno di Emanuela Mari per Fratelli d’Italia

Dora Lazzarotto, da Forza Italia al sostegno di Emanuela Mari per Fratelli d'Italia

“Dopo le mie richieste di delucidazioni ai vertici provinciali e regionali di Forza Italia, in seguito alla nota vicenda delle mie dimissioni “involontarie” da Assessore del Comune di Ladispoli, nulla è successo.

Anzi, i “Giovani” di Forza Italia hanno scritto un articolo di enfatica – quanto inopportuna – gaiezza per la nomina del mio successore, senza nemmeno un accenno di solidarietà alla mia persona.

Tra l’ilarità e la contentezza dei Seniores che stesso trattamento – o meglio emarginazione – mi hanno riservato.

Nonostante inoltre abbia più volte chiesto a gran voce la convocazione di un Direttivo politico per dare a Forza Italia un coordinamento degno e rappresentativo, mi hanno ignorata.

Passato ormai più di un mese invano, in attesa di un cenno da parte del partito di cui faccio parte da 29 anni convintamente, devo a questo punto prendere atto del mio forzato “esilio”.

Evidentemente, al di là di quanto viene sbandierato, la verità è che non vi è alcuna considerazione per il merito delle persone ed in special modo per le donne in questo partito.

Per mantenere quindi coerenza con le mie idee e prossimità con il territorio sono qui oggi a sostenere EMANUELA MARI, già Presidente del Consiglio Comunale di Civitavecchia, recentemente passata in Fratelli d’Italia.

Dopo averla già sostenuta durante le elezioni politiche di settembre con il simbolo di Forza Italia.

Con lei sostengo inoltre il collega Dottore Commercialista MARCO BERTUCCI entrambi professionisti di alto spessore politico e capacità, nonché sostenitori dei valori liberali, democratici e moderati in cui credo profondamente, con il simbolo di FRATELLI D’ITALIA“.

Dora Lazzarotto

Riceviamo e pubblichiamo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *