Tragedia a Ladispoli: l’insegnante Maria Cesarea Petracca è stata ritrovata priva di vita incastrata tra gli scogli a Torre Flavia

Il dramma si è verificato nella Riserva Naturale di Torre Flavia: due donne, entrambe di circa 60 anni, si trovavano in acqua quando, improvvisamente, sono state travolte dalle onde e sbattute con violenza contro gli scogli.
Nonostante il tempestivo intervento degli agenti, che hanno immediatamente allertato i soccorsi, per una delle due donne non c’è stato purtroppo nulla da fare.
La donna, identificata come Maria Cesarea Petracca, residente a Capranica, è stata ritrovata priva di vita incastrata tra gli scogli.
L’altra donna, Marina Atzori, 53enne di Ronciglione, è stata soccorsa e trasportata d’urgenza all’ospedale Aurelia Hospital. Le sue condizioni, seppur gravi, non sono fortunatamente critiche.
Sul posto sono intervenuti i Carabinieri, la Guardia Costiera e i sanitari del 118, che hanno provveduto a recuperare la salma della donna deceduta e a prestare le prime cure all’amica ferita. La magistratura ha aperto un’indagine per accertare l’esatta dinamica dell’incidente.
Ancora da chiarire la dinamica
Le cause dell’incidente sono ancora in fase di accertamento. Sembra che le due donne siano state sorprese da un’improvvisa corrente molto forte che le ha trascinate verso gli scogli. Le indagini dei Carabinieri e della Guardia Costiera faranno luce su quanto accaduto.
N. C.
