Ladispoli, da domani un week-end all’Arena di Via Rapallo

schedule
2022-09-01 | 17:12h
update
2022-09-01 | 17:12h
person
talkcity.it
domain
talkcity.it

Continua l’Arena Summer Nights 4 a Ladispoli anche nel primo week-end di settembre alla Grottaccia

Domani 2 settembre i Magazzini Artistici presenteranno “Operai, storia di un lavoratore italiano”. Uno spettacolo teatrale che farà vivere allo spettatore il ripetersi, in maniera sempre uguale e ritmica, della vita di un operario italiano destinato fin da bambino a questo mestiere.

Una storia dai tratti chapliniani che trasmette, tra momenti di allegria e altri di riflessione, uno spaccato di vita al contempo lontano e molto vicino a noi.

Sabato 3 settembre invece sarà la volta dell’Associazione Culturale “Crea” in “Donne e Mafia”. Sei donne in scena che con musiche, scenografie e monologhi intensi difenderanno gli ideali di lotta alla mafia, ripercorrendo storie e vicende di donne che hanno combattuto questa guerra con estremo coraggio.

L’ultima serata si terrà domenica 4 settembre con il “Trio Monti” ne “La canzone romana: dal Festival di San Giovanni al Trio Monti”. Il gruppo musicale trascinerà il pubblico sulle note della tradizionale musica romana, insieme ai loro successi inediti.

Seguirà poi l’estrazione del numero vincente della RiffArena 2022: in palio due biglietti dello spettacolo “Impara l’Arte…e mettili da parte” della compagnia teatrale “I Servitori dell’Arte”, in scena al Teatro Orione di Roma il 7 ottobre 2022. Per poter partecipare agli eventi è necessario prenotarsi entro 24 ore prima degli spettacoli.

Nicole Ceccucci

Impronta
Responsabile per il contenuto:
talkcity.it
Privacy e Condizioni di utilizzo:
talkcity.it
Sito mobile tramite:
Plugin AMP di WordPress
Ultimo aggiornamento AMPHTML:
02.10.2025 - 21:24:40
Utilizzo di dati e cookie: