ANIF – nuove riforme sport dilettantistico

ANIF - nuove riforme sport dilettantistico

Una variegata platea dei relatori, composta da figure istituzionali come Massimiliano Atelli, capo di Gabinetto del Ministero dello Sport e dei Giovani e Maurizio Leo, Viceministro dell’Economia e delle Finanze ma anche da  tecnici come Giampaolo Duregon, Presidente di ANIF, Vittorio Bosio, Presidente del CSI e da Vito Cozzoli, Presidente e Amministratore delegato di Sport e Salute .

“Il  tutto ha dato vita – ha commentato il consigliere delegato Stefano Fierli – ad un confronto importante sulla Riforma dello sport recentemente approvata, che comporterà un sicuro riconoscimento del settore sportivo dilettantistico.

Ho voluto essere testimone di una legge che potrà fare bene a tutto il mondo del lavoro sportivo.

Ladispoli, vista la molteplice e intensa attività sportiva presente nel proprio territorio, sarà un importante fruitore della nuova norma.

Lo sport nella nostra città è in forte crescita e affermazione, rimane un importante termometro sanitario e socioeconomico per l’intera comunità.

Abbiamo bisogno – ha concluso Fierli –  costantemente di supportare la nostra importante realtà sportiva e fare emergere altre progettualità su cui stiamo lavorando dagli “stati generali dello sport” al turismo sportivo”.

Riceviamo e pubblichiamo

Università agraria civitavecchia talkcity

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *