Oggi, dalle 16 alle 17, Stefano Marino, referente della lista civica Io Amo Santa Marinella, sarà presente nel rione Valdambrini per un sopralluogo sulla situazione del traffico e per incontrare direttamente i cittadini.
«Mentre il Sindaco Tidei continua a promuovere il suo Libro dei Sogni, io scelgo di stare in mezzo alle persone, nella Santa Marinella reale – dichiara Marino –.
Una città che ogni giorno si scontra con disagi concreti, come il traffico congestionato causato da cantieri infiniti, la mancanza di manutenzioni e l’assenza di risposte tempestive ai problemi quotidiani.»
Durante la sua presenza, Marino sarà a disposizione per ascoltare segnalazioni, raccogliere proposte e confrontarsi direttamente con chi vive sul territorio.
«Questo dovrebbe farlo un’amministrazione seria. Invece si preferisce investire tempo e risorse pubbliche in pubblicazioni autocelebrative e opere discutibili, mentre le criticità si moltiplicano.»
I cittadini potranno segnalare situazioni critiche anche tramite i commenti ai post, messaggi privati oppure contattando direttamente Stefano Marino al numero:
+39 347 061 0132
«La politica non si fa chiusi negli uffici o con i rendering. Si fa per strada, ascoltando e agendo. Noi ci siamo. Perché Santa Marinella merita di più.>>
Stefano Marino. Lista Civica Io Amo Santa Marinella
Riceviamo e pubblichiamo