Dopo Nettuno, anche Ardea ha organizzato per il 25 novembre, un evento per la Giornata internazionale contro la violenza delle Donne

L’assessore Sonia Modica, mentre con l’osservatorio stava progettando e supervisionando l’evento di Ardea, ha voluto portare la formale testimonianza dell’Amministrazione, anche all’evento di Nettuno. Manifestazione, che ha puntato i riflettori, oltre che sul tema della violenza delle donne , anche su una fantastica espressiva vena artistica pittorica con la presenza dei quadri del maestro Raffaele Aprile.

Sonia Modica

L’evento di Forte Sangallo, giova ricordare, è stato egregiamente organizzato e condotto da Flora Gallorini e dal vice presidente del consiglio di Ardea Edelvais Ludovici.
Ecco, queste sono tre donne, forti ed esemplari, che al di là delle proprie legittime convinzioni politiche si adoperano, per il miglioramento del nostro territorio.

Flora Gallorini e Edelvais Ludovici

A tal fine chiedo all’Amministrazione e al Sindaco Mario Savarese, di voler premiare l’operato di queste splendide donne, per il loro proficuo e assiduo lavoro nel campo sociale. Lavoro attività ed esempio che si riverbera con grande effetto domino in tutta la collettività dei cittadini di Ardea.

Osservatorio politico sociale – Nuova Florida, Roma Italy
Ing. Francesco Imbarlina

Riceviamo e pubblichiamo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *