Giulio Sangermano scomparso nel nulla dal 17 marzo scorso

Giulio Sangermano scomparso nel nulla dal 17 marzo scorso

Sembrava una mattinata come un’altra quella del 17 marzo scorso, quando come sempre Giulio Sangermano è uscito di casa all’alba per andare a prendere il furgone e cominciare la sua giornata lavorativa.

L’uomo però, 52enne di Fiumicino, non ha più fatto ritorno ed è sparito nel nulla.

Sono ore d’apprensione per gli amici e i famigliari di Giulio Sangermano, che non avendo più sue notizie hanno denunciato la scomparsa alle forze dell’ordine, che hanno raccolto più informazioni possibili e già avviato le ricerche attivandosi immediatamente.

Gli amici e i parenti di Giulio, disperati, si sono affidati anche ai social network per cercare di ottimizzare i tempi di ricerca, diffondendo le sue foto e chiedendo agli utenti del web un aiuto per ritrovarlo.

talkcity canale social tv fiumicino facebook instagram youtube twitter

L’identikit di Giulio Sangermano

Giulio Sangermano è alto 1.70 m, pesa 80 kg e porta gli occhiali da vista. Ha i capelli rasati e porta i baffi e pizzetto brizzolati.

L’ultima volta è stato visto in via Portuense a Fiumicino, dove ha lasciato la sua auto e al suo interno anche il suo cellulare, rendendo vani i tentativi di contattarlo telefonicamente.

Quella mattina indossava un paio di pantaloni neri, una giacca color azzurro e delle scarpe grigie antinfortunistiche.

Dove cercare

Le zone di maggiore interesse dove poter prestare attenzione sono Fiumicino e il litorale, ma non si esclude possa essere anche da qualche altra parte.

La speranza è che stia bene e che presto torni a casa, dalle persone che gli vogliono bene, nonostante ci sia l’ipotesi che Giulio possa trovarsi in uno stato confusionale.

Chiunque l’avesse visto è pregato di segnalarlo subito alle Forze dell’ordine contattando il numero unico per le emergenze, ovvero il 112, oppure alla Polizia di Fiumicino al numero 06/6504201.

O. O.

Messaggio Elettorale a Pagamento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *