Forza Vecchia! Pareggio a reti bianche allo Sbardella

schedule
2024-01-22 | 09:33h
update
2024-01-22 | 09:33h
person
talkcity.it
domain
talkcity.it

Più polemiche che highlights di calcio fra i nerazzurri e l’Aurelia Antica Aurelio, i primi per un gol annullato, gli altri per un possibile rigore non dato poco prima

La squadra di mister Zappavigna parte forte creando subito 2 occasioni con le sue punte Mocanu e Di Curzio in cui il primo viene fermato dall’uscita di Gonzales Benz e il secondo da pochi centimetri per realizzare la rete del vantaggio.

Pubblicità

Il Civitavecchia comincia a rilento la sua partita ma con il ritornato Sevieri crea la sua prima occasione del match, un tiro da fuori area che però finisce fra le sicure braccia di Proietti Gaffi.

Ricomincia la corrida in mezzo al campo e alcune posizioni si perdono e su un lancio lungo di Albanese, ancora Di Curzio avrebbe l’occasione per segnare ma calcia addosso sull’uscita di un temerario Gonzales Benz sulla quale il Civitavecchia crea un contropiede mal gestito da Vittorini.

L’ultima occasione del primo tempo sarà per i ragazzi di mister Scudieri con un cross dalla sinistra di Pompei su cui arriva Contini che però col piede debole appoggia ancora per le braccia dell’estremo difensore casalingo.

AURELIA ANTICA AURELIO: Proietti Gaffi, Albanese, Pesciallo, Amico, Carboni (86′ Pietrobattista), Cruciani, Giranelli, Mazzone, Di Curzio (70′ Carloni), Mocanu (82′ Del Moro), Giordano.

A disposizione: Attanasio, Crivellini, Cozzi, Maravalli, Sebastianelli, Paolocci. ALL. Zappavigna

CIVITAVECCHIA CALCIO 1920: Gonzales Benz, Fatarella, Cerroni P., Pompei, Luchetti, Gagliardi (82′ Luciani), Papaj, Sevieri, Contini (46′ Funari), Vittorini, Scalzone (60′ Cerroni S.).

A disposizione: Midio, Serpieri, Territo, Petruccetti, Legnante, Bellomo. ALL. Scudieri

Ammoniti: Scalzone, Amico, Di Curzio, Giranelli, Cruciani, Sevieri, Cerroni P.

Espulsi: Amico, Mazzone

Arbitro: Manzini di Verona

Pubblicità

Impronta
Responsabile per il contenuto:
talkcity.it
Privacy e Condizioni di utilizzo:
talkcity.it
Sito mobile tramite:
Plugin AMP di WordPress
Ultimo aggiornamento AMPHTML:
11.05.2024 - 09:34:58
Utilizzo di dati e cookie: