Forza Vecchia! 6-0 al Tolfa e imbattibilità in precampionato per i nerazzurri (video)

schedule
2023-08-18 | 15:58h
update
2023-09-28 | 11:34h
person
talkcity.it
domain
talkcity.it

Gli uomini di Mister Manelli giocano una buona gara mettendo altri minuti nelle gambe in vista dei prossimi impegni

Il primo tempo inizia in maniera molto statica da parte delle 2 squadre nonostante il gol dopo pochi minuti di Costantini su punizione che sembrava promettere una divertente frazione di gara, invece la Vecchia non brilla e il Tolfa crea più pericoli rispetto agli avversari fra cui soprattutto il palo di Pastorelli e alcune belle parate del portiere Minucci che tengono i suoi compagni sul vantaggio di 1-0.

Nel secondo tempo l’entrata in campo di Cerroni S. e Vittorini fa partire la squadra in quarta realizzando in maniera anche abbastanza rapida i gol del 2 e del 3-0 con Luciani e lo stesso Cerroni che però, uscirà dopo non molto per un lieve infortunio.

Poi però un Tolfa pieno di under comincia a prendere le misure a questa Vecchia che si rilassa un pò troppo e dà libera inventiva alla formazione biancorossa di poter trovare la via del gol con numerose occasioni che però non riescono a tramutarsi in reti a favore del Tolfa.

I nerazzurri dopo un piccolo dominio del Tolfa si risvegliano e ricreano occasioni concretizzando anche sulla stanchezza della formazione biancorossa con Vittorini che sblocca la sua stagione realizzativa segnando sul rigore procurato da Agostini, poi mette in porta Belloni per il 5-0 e sull’ultima azione della partita Bellomo calcia sul secondo palo e trova un gran gol che mette fine all’incontro.

Pubblicità

Finisce 6-0 per la Vecchia con una buona prova, certo, non si è vista la stessa Vecchia di domenica scorsa ma altri buoni segnali stanno arrivando sotto gli occhi di Manelli che continua la sua marcia precampionato e che domenica non affronterà più il Città di Cerveteri in casa ma la neopromossa in D: la Boreale, in trasferta.

Dall’altra parte invece si è visto un buon Tolfa che probabilmente non meritava un risultato così pesante come quello di ieri, creando molto e dominando alcuni tratti di partita contro comunque una squadra di una categoria superiore al loro campionato ma, di buoni segnali se ne sono visti tanti e il mister Roberto Macaluso sicuramente ripartirà anche dalla partita di ieri pomeriggio per una squadra che vorrà e può stupire quest’anno.

Pubblicità

Impronta
Responsabile per il contenuto:
talkcity.it
Privacy e Condizioni di utilizzo:
talkcity.it
Sito mobile tramite:
Plugin AMP di WordPress
Ultimo aggiornamento AMPHTML:
02.05.2024 - 19:14:57
Utilizzo di dati e cookie: