Buon risultato per la gara di ritorno che si disputerà all’Ivano Fronti fra 3 settimane

Padroni di casa che partono subito fortissimo segnando in meno di 10 minuti 2 gol con Zanni e Formisano che mettono subito la partita in salita per i rossoblù di Cafarelli.

Santa Marinella che però dopo il tornado iniziale che lo ha colpito reagisce ed inizia ad essere più pericolosa trovando anche un gol anzi, un’autogol di un giocatore del Morandi verso il 40′, una rete che riaccende le speranze di rimonta degli ospiti a fine primo tempo.

Poco dopo l’inizio della seconda frazione di gioco la carica data da quell’autogol avversario sarà determinante per la rete del pareggio realizzata dal difensore goleador Gallitano che segna il prezioso gol del pareggio.

Tutte e due le squadre tentano di trovare il gol per andare o ritornare in vantaggio ma la rete del difensore classe 1999 non sarà solo quella del pareggio santamarinellese ma anche l’ultima dell’incontro di andata con un pareggio che con la regola dei gol in trasferta potrebbe risultare fondamentale per il passaggio del turno.

A fine gara l’allenatore romano non si è detto del tutto soddisfatto dell’approccio iniziale alla gara dei suoi:

“Abbiamo avuto un approccio alla gara pessimo subendo 2 gol in neanche 10 minuti, alla fine non è un ottimo risultato ma neanche uno pessimo ma c’è ancora molto da lavorare specialmente sul fatto che si subiscono sempre gol da palle inattive”

Ritorno che si giocherà Mercoledì 15 Novembre fra le mura amiche dell’Ivano Fronti con il Santa Marinella a cui basterebbe anche un pareggio di pochi gol ma che vorrà sicuramente levarsi ogni dubbio cercando di sconfiggere il Morandi una volta per tutte.

S. I.

Di Simone

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *