I rossoblù vogliono sopprimere l’amarezza del risultato di Cerveteri in casa del Morandi

La sconfitta all’Enrico Galli per mano di un gol del solito Toscano è stata la prima caduta stagionale per il Santa Marinella, una sconfitta dove gli uomini di Cafarelli si sono visti annullare un gol su un fuorigioco molto dubbio e che nella ripresa dopo la rete dello svantaggio ha sprecato molte chance per almeno portarsi a casa un punto.

Oggi però l’occasione immediata per far evaporare un po’ di rabbia per il risultato di domenica con la trasferta pomeridiana di Acilia allo stadio “San Francesco” che ospita le partite del Morandi.

Un Morandi che ha disputato una doppia sfida all’assoluto cardiopalma contro la Polisportiva De Rossi: 3-4 la gara d’andata per la squadra di Mario Di Marco e un 2-2 al San Francesco che ha dato la qualificazione ai sedicesimi di Coppa Italia.

Il Santa Marinella per la doppia sfida parte leggermente favorito rispetto agli avversari considerando anche il ritorno fra le mura amiche dell’Ivano Fronti ma oggi mister Cafarelli dovrà tener conto anche di alcune assenze importanti; infatti non potranno prendere parte alla partita l’estremo difensore Antonini, il difensore Vincenzo, il centrocampista D’Aguanno e ultimo ma non per importanza capitan Melara.

Ci sono tante assenze ma per cercare di eliminare un po’ di amaro in bocca dopo la sconfitta serve necessariamente vincere o almeno tornare a casa con un buon risultato in vista del ritorno fra 2 settimane.

FORZA SANTA❤️💙 !

S. I.

Di Simone

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *