Fiumicino al voto. Giorgio Viscione, sport e imprenditoria

schedule
2023-04-04 | 10:51h
update
2023-04-04 | 11:31h
person
talkcity.it
domain
talkcity.it

Oggi conosciamo Giorgio Viscione, candidato a Consigliere Comunale con il Polo dei Moderati per Baccini, alle prossime elezioni di Fiumicino

Oggi conosciamo Giorgio Viscione, candidato a Consigliere Comunale alle prossime elezioni di Fiumicino.

Giorgio si occupa principalmente di sport: atleta della Federazione Italiano Moto Nautica dal 2000 al 2017, ha gareggiato in nazionale ottenendo un terzo posto nei mondiali, un primo posto in Europa e due primi posti in Italia.

“È stata la mia vita, la mia passione più importante, cui ho dedicato gran parte del mio tempo – ci dice il candidato – Quando ho smesso hanno pensato che fossi meritevole di ricoprire la carica di Presidente Commissione Italiana Moto d’Acqua, e ora sono al secondo mandato di questa bellissima attività”.

Il turismo porta economia, dunque è fondamentale saper sfruttare i punti di forza. In questo una località come Fregene è pronta?

“La cosa preoccupante, oltre al numero ridicolo di posti letto che offre Fregene (circa 400), è la staticità degli investitori. Ma su un comune che è pressocché morto, come si può pensare che arrivino investimenti?.

Pubblicità

Incentivare il turismo è la chiave per attirare imprenditoria ed investitori”.

Giorgio è infatti anche un giovane imprenditore, che vuole mettere a disposizione la propria esperienza per i cittadini.

Ma lo sport non è l’unico obiettivo di Giorgio: una volta eletto, il candidato punta a dare una nuova spinta al comune di Fiumicino, partendo dalla risoluzione delle difficoltà basilari che incontrano i cittadini, specialmente i giovani.

“Certo, il comune è molto esteso, e questo porta a tante problematiche. Ma alla base c’è proprio una mancanza di logistica, specialmente nei trasporti.

Dal centro di Fiumicino devono partire una serie di mezzi che portino in tutte le frazioni. Per arrivare a Roma, sempre che si riesca a prendere la coincidenza, ci vuole più di un’ora e mezza.

Dobbiamo cambiare partendo da qui”.

Da vero sportivo, Giorgio è ottimista e punta al traguardo.

Sempre al fianco dei cittadini, che sono la sua principale ricarica energetica per affrontare al meglio questa nuova sfida.

Messaggio Elettorale a pagamento

Pubblicità

Impronta
Responsabile per il contenuto:
talkcity.it
Privacy e Condizioni di utilizzo:
talkcity.it
Sito mobile tramite:
Plugin AMP di WordPress
Ultimo aggiornamento AMPHTML:
02.05.2024 - 11:44:15
Utilizzo di dati e cookie: