Dopo la denuncia di atti intimidatori da parte di candidati alle elezioni amministrative, stanotte squarciate le gomme di un mezzo della Misericordia

Dopo i noti fatti che hanno visto incendiato il “camion-vela” elettorale, il candidato della Lega Guerrino Faieta ci invia una sua lettera, che pubblichiamo.

<<Abbiamo iniziato questa campagna elettorale, seppur in ritardo, in maniera fantastica: Entusiasta LA SQUADRA di avere l’opportunità di riuscire ìn maniera importante ad aiutare le famiglie di questo nostro territorio; Entusiastica l’accoglienza delle persone.

Una mattina che avrebbe dovuto essere come tante altre, di lavoro ed impegno, ha visto PURTROPPO un risveglio da incubo: QUALCUNO, (FORSE di altro partito??), HA DATO FUOCO ALLA VELA del candidato GUERRINO Faieta, che, a catena ha scatenato un incendio di importanti dimensioni, provocando ingenti danni al palazzo e all’abitazione e, SOLO PER GRAZIA DIVINA o per FORTUNA (per i non credenti) non ha provocato MORTI.

Certamente ha provocato un importante disagio economico e psicologico alla famiglia di Guerrino e, nonostante tutto, si è rimboccata le maniche per cercare di tornare alla normalità il prima possibile.

Abbiamo scritto QUALCUNO HA DATO FUOCO perché la PROCURA DELLA REPUBBLICA DI CIVITAVECCHIA HA CERTIFICATO LA DOLOSITA’ DELL ATTO!!

Non avevamo dubbi su quanto emerso ma in certi casi il buon senso prevale! (DIVERSAMENTE DA QUEL VIGILE DEL FUOCO CHE, ANCOR PRIMA DI ACCERTARSI DELL’INCOLUMITA’ DELLE PERSONE, DAVANTI A TESTIMONI, DICHIARAVA TUTT’ALTRO).

Inutile dire che l’entusiasmo è scemato MA, fare quattro chiacchiere con il VICE PRESIDENTE MATTEO SALVINI, ha sortito l’effetto opposto: SIAMO TORNATI PIU’ CARICHI CHE MAI!!

Riprendiamo quindi la campagna elettorale, se possibile ancora più motivati quando purtroppo ARRIVANO PROIETTILI nel vero senso del termine.

Una minaccia corredata di proiettile arrivata al presidente di Orgoglio Cittadino, un’associazione di Famiglie PER le Famiglie, per “incentivare” Guerrino FAIETA ad abbandonare QUESTA CAMPAGNA ELETTORALE, ad abbandonare LA LEGA.

In questo clima cosi… non so come definirlo INTIMIDATORIO forse, da FAR WEST.. abbiamo perso un pezzo importante, LA SQUADRA ha perso un pezzo importante; una delle ragazze che componeva il fantastico gruppo, che ha visto LE FIAMME SUL SUO BALCONE, alla seconda intimidazione ha ceduto;
ci spiace per questi poveracci, miserabili, attaccati alla poltrona MA NOI ABBIAMO PRESO UN IMPEGNO CON LA GENTE PER LA GENTE: arriviamo fino in fondo!

COME VA’ VA’.. qualcuno disse “chi mi ama mi segua”.. del nostro ce Io abbiamo messo, ORA spetta a VOI fare la differenza, dimostriamo TUTTI INSIEME di voler cambiare ORA!
MANCANO DUE GIORNI: FACCIAMO LA DIFFERENZA!>>

Guerrino Faieta. Lega

La vela incendiata

Atto di vandalismo contro la Misericordia

Stanotte squarciate le gomme di un mezzo di soccorso. Il commento di Mario Baccini

“Il gesto compiuto stanotte contro il mezzo dell’associazione Misericordia confraternita città di Fiumicino è deplorevole e irresponsabile.

I mezzi di una associazione che fa volontariato sanitario sono un bene prezioso per tutta la collettività e questo gesto scellerato è sicuramente da condannare e spero, grazie all’intervento delle forze dell’ordine che accerteranno l’accaduto, anche da punire. Esprimo la mia solidarietà alla presidente e a tutti i volontari della Misericordia”.

Lo dichiara il candidato sindaco di centrodestra Mario Baccini esprimendo solidarietà alla Misericordia  per l’accaduto di questa notte. 

Messaggio elettorale a pagamento
Messaggio elettorale a pagamento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *