Il capogruppo del partito della Meloni in Consiglio Comunale: “Nella nostra città il trend nazionale è stato superato di gran lunga con quasi dieci punti percentuali”

Luciano Ciocchetti (FdI, neoeletto alla Camera) lancia la volata a Mario Baccini

“Con la vittoria del Centrodestra e l’affermazione senza precedenti di Giorgia Meloni possiamo registrare che il lavoro di coesione fatto sul territorio ha dato ottimi frutti.

A Fiumicino il trend nazionale è stato superato di gran lunga con quasi dieci punti percentuali in più per Fratelli D’Italia e questo ci inorgoglisce e ripaga dei sacrifici fatti in questi anni per sostenere i cittadini.

Come consigliere e capogruppo di FDI a Fiumicino sono convinto che da oggi, con un appoggio forte anche dal Governo, si continuerà a lavorare con le forze di centrodestra per rispondere meglio alle esigenze del nostro Comune anche in vista delle prossime elezioni”.

Lo afferma Stefano Costa, consigliere e capogruppo di FDI commentando l’ottimo risultato elettorale del partito a Fiumicino.

Luciano Ciocchetti: “Il risultato ottenuto a Fiumicino dal centrodestra è straordinario”

<<Una vittoria schiacciante che in vista delle prossime elezioni comunali  rappresenta  un avviso di sfratto al sindaco Montino.

Insieme a Ester Mieli, eletta per il Senato in questo collegio, lavorerò a fianco di  Mario Baccini per rilanciare una realtà così importante del nostra regione.

Con il voto di domenica i cittadini di Fiumicino si sono espressi chiaramente, non vogliono più che a governare sia  il centrosinistra.

Vogliono il cambiamento, vogliono prospettive di rilancio e di sviluppo, vogliono che ci sia qualcuno che risollevi il territorio in cui vivono e lavorano.

Questo potrà farlo Mario Baccini, a cui va il mio ringraziamento per il sostegno  dato in questa campagna elettorale,  insieme a tutta la coalizione di centrodestra.>>

Lo dichiara il deputato di Fdi Luciano Ciocchetti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *