Fiumicino. Rafforzato il trasporto pubblico a Focene per il ponte del 1 Novembre

schedule
2023-10-27 | 18:25h
update
2023-10-27 | 18:25h
person
talkcity.it
domain
talkcity.it

L’Assessore Angelo Caroccia: “L’inserimento di nuove linee per il cimitero permetterà agli anziani di arrivare in prossimità del luogo di sepoltura o del fornetto dove riposano i loro cari”

“Da Lunedì 30 Ottobre importanti novità per le persone anziane, con problemi di deambulazione o che vogliono recarsi a far visita ai propri cari defunti al Cimitero Santa Ninfa di Focene.

Pubblicità

Le navette infatti transiteranno all’interno del sedime cimiteriale”.

È quanto afferma l’Assessore all’Edilizia, Trasporti e Ater Angelo Caroccia, aggiungendo che “L’Amministrazione Comunale ha voluto fortemente questo potenziamento della corsa bus visto che attualmente l’ingresso alle vetture è vietato.

La linea sarà attiva tutti i giorni, escluso il Giovedì (giorno di chiusura del cimitero), fatta eccezione per Giovedì 2/11 durante il quale le corse saranno garantite”.

L’Assessore Caroccia aggiunge: “La linea 7, prima della partenza dal capolinea, effettuerà il consueto percorso circolare riportato qui di seguito:
-Sede Comune via Portuense, via Torre Clementina, via della Pesca, via Ippolito Saviani, Capolinea via Foce Micina e S. Ninfa fermandosi anche su Coccia di Morto. Per quanto riguarda il cimitero di Maccarese, la linea di riferimento è la 18, per quello di Palidoro la 15 e per il cimitero monumentale di via Portuense le linee 2 e 9, secondo gli orari delle linee invernali” conclude l’Assessore Caroccia.

Riceviamo e pubblichiamo

Pubblicità

Impronta
Responsabile per il contenuto:
talkcity.it
Privacy e Condizioni di utilizzo:
talkcity.it
Sito mobile tramite:
Plugin AMP di WordPress
Ultimo aggiornamento AMPHTML:
06.05.2024 - 08:24:50
Utilizzo di dati e cookie: