Il Rotary Club Fiumicino Portus Augusti il 13 settembre presenta “La programmatica” presso la sala “Pina De Rosa” del Comune di Fiumicino

Si terrà il prossimo venerdì 13 settembre, alle ore 18.00, presso la sala polifunzionale “Pina De Rosa” del Comune di Fiumicino, in Piazza Gen. C.A. Dalla Chiesa, la presentazione della “Programmatica” del Rotary Club Fiumicino Portus Augusti.

Il Presidente del Club A.R. 2024/2025 Catia Fierli illustrerà tutte le attività progettuali proposte, con particolare riferimento alle iniziative programmate nel territorio di Fiumicino, per il settore culturale, storico-archeologico e di service.

Alla presentazione, che ha ottenuto l’assenso positivo del Governatore del Distretto 2080 Fabio Arcese, sono state invitate a partecipare le autorità locali, i referenti dell’associazionismo turistico, culturale e sociale del territorio, le Pro Loco, i dirigenti scolastici.

E tante amiche e amici, socie e soci del Club intenzionati a collaborare nell’organizzazione di progetti sostenibili e di crescita.

La stesura della Programmatica è il frutto finale della partecipazione di tutti soci, che hanno trasmesso al Presidente A.R. 2024/2025 Catia Fierli, idee e progetti da realizzare insieme con obiettivi importanti.

Uno per tutti, fare squadra imparare a conoscersi per creare sincera amicizia e cooperazione, al di sopra dei propri personali interessi, con intraprendenza e dedizione.

Comunicato stampa

Riceviamo e pubblichiamo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *