Fiumicino. Per l’opposizione ci sono animali… e animali

schedule
2023-10-25 | 16:49h
update
2023-10-25 | 16:54h
person
talkcity.it
domain
talkcity.it

Ci scrivono dei lettori: “Ancora una volta dai banchi della minoranza dimenticano che fino a pochi mesi fa quasi tutti erano al governo della città. Decisioni che prima sembravano legittime oggi sono da criticare”

Dei nostri lettori, sempre attenti e solerti, ci fanno notare delle dichiarazioni apparse sulla stampa locale di consiglieri comunali d’opposizione che sarebbero contrari all’ordinanza di obbligo di recinzione per limitare l’emergenza “cinghiali”.

Pubblicità

Il virgolettato a firma di Antonelli, Di Genesio Pagliuca e Petrillo recita: “L’obbligo di recinzione, serve solo a scaricare maggiore oneri sugli agricoltori”.

“Oggi i consiglieri passati dall’altra parte dei banchi in consiglio sono contrari -scrivono i nostri lettori- ma perchè l’ordinanza firmata il 25 Agosto 2021 che obbligava i privati ad alzare reti a Fregene andava bene?”

In effetti una dichiarazione alla stampa dell’epoca, dell’allora vicesindaco Di Genesio Pagliuca diceva così: “L’atto impegna i proprietari dei fondi agricoli che si affacciano sulla strada nel tratto compreso tra il Parco Avventura e via Castellammare a provvedere alla loro recinzione.

L’intervento si è reso necessario per motivi di sicurezza, dato l’alto numeri di incidenti dovuti a investimenti di daini su quella strada, e per tutelare le specie animali che rischiano ogni giorno la propria vita nell’attraversarla”.

Pubblicità

Impronta
Responsabile per il contenuto:
talkcity.it
Privacy e Condizioni di utilizzo:
talkcity.it
Sito mobile tramite:
Plugin AMP di WordPress
Ultimo aggiornamento AMPHTML:
24.04.2024 - 05:19:24
Utilizzo di dati e cookie: