Importanti lavori di manutenzione avviati da Acea Ato2, mirati a migliorare l’efficienza del servizio idrico nella zona

Oggi, i residenti e i visitatori di Fregene, nel Comune di Fiumicino, si trovano ad affrontare una giornata senza acqua.

Questo disagio è dovuto a importanti lavori di manutenzione avviati da Acea Ato2, mirati a migliorare l’efficienza del servizio idrico nella zona.

In particolare, la sospensione del flusso idrico interesserà diverse vie della località balneare. Le zone colpite comprendono: via Jesolo, via Sistiana, via Levanto, via Palo, via Santa Margherita Ligure, Lungomare di Ponente, via Miramare, via Rosignano Marittimo e altre aree limitrofe come via Marina di Pisa e via Ladispoli. I lavori sono stati programmati con l’intento di garantire un servizio sempre più efficiente e duraturo nel tempo.

Acea Ato2 ha comunicato le tempistiche previste per la ripresa del servizio e si scusa anticipatamente per il disagio arrecato ai cittadini. Per mitigare le difficoltà dei residenti durante questa interruzione dell’acqua potabile, sarà disponibile un servizio di rifornimento tramite autobotte presso l’angolo tra lungomare di Ponente e via Jesolo.

Per ulteriori informazioni o per segnalazioni relative al servizio idrico in corso d’opera è possibile contattare il numero verde 800 130 335 che Acea ha messo a disposizione degli utenti.

Si invita la popolazione a tenere presente questi disagi temporanei nell’organizzazione delle proprie attività quotidiane.

Nonostante gli inconvenienti legati alla sospensione dell’acqua potabile oggi in corso a Fregene rappresentino un ostacolo momentaneo per molti cittadini ed esercenti locali; gli interventi programmati sono destinati a garantire una migliore qualità del servizio negli anni futuri.

C. O.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *