Misericordia. La Consigliera Regionale (PD): “Senza l’aiuto del mondo associativo oggi la nostra Nazione sarebbe meno forte”

Alla Misericordia di Fiumicino, oggetto in questi giorni di numerosi attacchi strumentali, va tutto il mio sostegno. Il suo operato, come quello di tutti i volontari e del personale sanitario che lavora in maniera incessante per contrastare questo maledetto virus, è un patrimonio che ognuno di noi ha il dovere morale di preservare.

La collaborazione tra istituzioni e associazionismo è stato uno dei pilastri che ci ha permesso di combattere una crisi sanitaria ed economica senza precedenti.

da FEBBRAIO tutti i giorni in DIRETTA

Senza l’aiuto del mondo associativo oggi la nostra Nazione sarebbe meno forte. Capisco lo scoramento di chi, mettendo a disposizione tutto se stesso in cambio di ‘niente’ dal punto di vista materiale, si senta ingiustamente attaccato e svilito.

Ma le tante testimonianze d’affetto sono lì a ricordare che spesso chi grida fa più rumore ma rimane un caso isolato e nella stragrande maggioranza dei casi è solo in cerca di una visibilità che svanisce nell’arco di qualche minuto.

califano-michela
Michela Califano

Spero che la Misericordia di Fiumicino possa ripensarci e superare questo momento di sfiducia. Siamo tutti con loro. 

Lo dichiara la consigliera regionale del Pd Lazio, Michela Califano 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *